lunedì 5 novembre 2007

TERRY FOX RUN - ARRIVEDERCI AL 2008!


Un saluto da Melissa!






Anch'io ero iscritta alla Terry Fox Run di Milano il 7 ottobre scorso ma per esigenze di poppata non ho potuto "correre" con voi. La zia mi ha portato tante bellissime foto a testimonianza della partecipazione di più di 6.000 persone che hanno corso in nome di Terry Fox e devolvere quanto raccolto al PROGETTO INTERREGIONALE PEDIATRICO dell'AIRC.






Che bello vedere tanti ragazzi, genitori e nonni, tutti insieme per una causa comune, trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della serenità in famiglia! Ma l'anno prossimo ci sarò anch'io con voi quattro e tutti gli altri bimbi....






















Al nastro di partenza, tutti insieme, pronti a scattare e camminare, pattinare, correre i 5 km di percorso...














Per i più piccoli il percorso più breve, solo un chilometro, ma con tanta energia. Ecco i primi all'arrivo, scattanti e felici, pronti a ritirare un premio speciale!













... e poi un meritato riposo con pastasciutta fumante, golosi panini con porchetta e wurstel, formaggio, tanta squisita frutta e caffè per i grandi, e tanto ancora!
















C'erano anche tanti simpatici amici a quattro zampe!


Ed eccoci alle premiazioni della lotteria e del numero di pettorale. Ma più simpatici di tutti, i premi speciali al più giovane partecipante, al meno giovane, al gruppo più numeroso, al nucleo familiare più numeroso, ... tanta tanta allegria!




















Un grazie speciale alle decine di volontari che hanno prestato la loro opera prima, durante e dopo la manifestazione, nonchè ai generosi sponsor e sostenitori. Se non fosse per la loro buona volontà e disponibilità, non sarebbe possibile trascorrere una così bella giornata in allegra compagnia e in tutta sicurezza.














ARRIVEDERCI ALLA TERRY FOX RUN 2008!

Ma non dimenticare che la Ricerca ha SEMPRE bisogno di te:

se puoi, sostieni la ricerca sul cancro;

se vuoi, fallo con TERRY FOX!

Nessun commento: