giovedì 31 maggio 2007

LE 7 MERAVIGLIE DEL CANADA: LE NOMINATIONS

Vi ricordate il mio post sulle 7 meraviglie del Canada? Ora sul sito della CBC potete trovare ben 52 nominations: praticamente un elenco dei luoghi o cose da non perdere durante un viaggio in Canada.
Ci sono luoghi famosi come le cascate del Niagara e la città di Québec e anche posti sperduti come i Pingos di Tuktoyaktuk nei Territori del Nordovest. C'è addirittura chi ha nominato la casa dei suoi genitori!
Troverete attrazioni particolari come l'uovo gigante di Vegreville e le bagel di Montréal. A tutte è dedicata una pagina con descrizione dettagliata, così è come se il sito diventasse una guida turistica al meglio del Canada.
Ora attendiamo il verdetto: quali saranno le 7 finaliste?

3 commenti:

Alessio ha detto...

Fantastico! :)

Anonimo ha detto...

Salve, mi occorre per un mio racconto, la procedura di costruzione di un portage, e navigando, sono finito sul vostro bellissimo blog. Mi interessa particolarmente la lavorazione delle pelli che ne costituiscono la carena...potreste aiutarmi?
Vi lascio il link del mio blog, potrete contattarmi tramite l'indirizzo e-mail che troverete lì.
grazie

Anonimo ha detto...

Messaggio x franco(now):
Spero che il mio messaggio ti sia pervenuto e che ti possa essere utile.
Feuille d'Erable