martedì 12 giugno 2007

AVRIL LAVIGNE


Belleville e Nepanee sono due città della provincia dell'Ontario solitamente trascurate dal viaggiatore. Infatti non ci sono monumenti particolari da visitare. Provincia semplice, sonnacchiosa, dove non succede molto, hockey su ghiaccio. Qui si ricordano ancora delle sue prodezze nelle squadre dei Beaver Lumbers e dei Napanee Raiders. Sport maschili dove lei, Avril Lavigne ha acquistato da bambina la sua grinta. Ha soltanto ventidue anni, ma è diventata la rockstar del momento. Cresciuta cantando gospel e country. Abbinata a Britney Spears, è riuscita a stare lontano da pasticche, alcol e scandali. Sguardo a volte sprezzante a volte melanconico. Di sicuro il suo splendido concerto a fine maggio 2005 a Milano.
Sarà un piacere riascoltarla a Lugano il 10 luglio 2007 al concerto per Moon & Stars. Altrimenti il 18 luglio 2007 al Romarock festival alle Capannelle. Chi invece vuol prendere tempo, non perda la sua performance al Festivalbar : 29 giugno 2007.

Runaway : Fuggire via

Mi sono alzata dal lato sbagliato della vita oggi, sì
ho distrutto l'auto e arriverò davvero in ritardo
il mio telefono non funziona perché è fuori portata
sembra che sia uno di quei giorni
non puoi abbattermi, sono già a terra
no non puoi, perchè non riusciresti
a prendermi in nessun modo
i cieli sono blu, ma il sole non spunta, no
oggi è come se fossi sotto una nuvola pesante

ed io mi sento così viva
non posso farne a meno
non te ne rendi conto?

voglio solo urlare e perdere il controllo
alzare le mani in alto e lasciarmi andare
dimenticare tutto e fuggire via, sì
voglio soltanto cadere e perdermi
ridendo così tanto da starci malissimo
dimenticare tutto e fuggire via, sì

mi sento così e così, se te lo stai chiedendo
sto combattendo con il mondo ma sto vincendo
rimani lì, vieni più vicino, è a tuo rischio e pericolo
sai com'è, la vita può essere una puttana

ma io mi sento così viva
non posso farne a meno
non te ne rendi conto?

fuggire via, fuggire via
fuggire via, fuggire via
fuggire via, fuggire via
fuggire via, fuggire via
fuggire via, fuggire via
fuggire via, fuggire via







1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande AV!!!!!!!!!!!!!!! I love you!!!!!!!!