venerdì 31 agosto 2007

31 AGOSTO: BLOG DAY





Buongiorno e bentornati! Avete passato delle buone vacanze? Spero di sì!

Io sono stata in Norvegia, paese bellissimo molto simile al Canada anche se molto, ma moooolto più costoso....

Oggi è il BLOG DAY, la festa dei blogger di tutto il mondo! In questa giornata ogni blogger deve impegnarsi a far conoscere 5 nuovi blog. Io vi raccomando i seguenti. I primi due sono nuovi, gli altri due sono già molto conosciuti ma mi piacciono molto e spero possano interessare anche a voi. E il 5°??? Lo lascio decidere a voi....scrivetemi nei commenti per darmi i vostri blog preferiti!

E' il blog dove il giornalista di viaggi Alberto Caspani racconta le sue avventure intorno al mondo con un occhio davvero particolare....

E' il blog del mio amico canadese Geoff che va in pensione oggi e da domani si appresta ad effettuare un lungo viaggio di 3 mesi attraverso l'Europa insieme alla moglie Rita

Famosissimo blog di ricette macrobiotiche... la mia fonte di ispirazione preferita in cucina!

Il blog della giornalista belga Sigrid Vebert che vive a Roma e collabora con il Gambero Rosso. Ricette ottime e commenti a volte esilaranti.


Nessun commento: