venerdì 5 ottobre 2007

TUTTI PRONTI PER LA TERRY FOX RUN 2007!










Milano, Domenica 7 ottobre 2007
Via Palestro ore 11.00

Tutti pronti per la Terry Fox Run 2007!





Manca ormai pochissimo alla 13° edizione della corsa non competitiva che ogni anno raccoglie fondi per la lotta al cancro in tutto il mondo in memoria della grande impresa di Terry!

C’è già un grande passaparola e siamo sicuri che anche quest’anno saremo ancora più numerosi!Proprio per questo, l’edizione 2007 riserva una piacevole novità: il gruppo più numeroso che si presenterà domenica 7 ottobre ai nastri di partenza della Terry Fox Run, riceverà un simpatico omaggio, per premiare chi, tra tutti coloro che ogni anno portano amici, parenti e colleghi, è riuscito a coinvolgerne di più! Per aiutarci a riconoscervi indossate un segno che caratterizzi il vostro gruppo (un fazzoletto al collo, uno striscione con il nome dell’azienda, un cappellino…) solo così potremo contarvi e premiarvi!
Migliaia di cuori che corrono per la Speranza, la Terry Fox Run sei tu!
Iscriviti al negozio più vicino (trovi tutti i punti d’iscrizione, e non solo, sul sito ) o il 4 il 5 e il 6 ottobre al banchetto del Comitato in P.zza San Babila dalle 11 alle 19.

I fondi raccolti durante questa edizione 2007 saranno devoluti interamente al Progetto Pediatrico Interregionale promosso da AIRC.

Ti aspettiamo domenica 7 ottobre alle ore 11 presso i Giardini di via Palestro, per correre insieme verso un futuro di Speranza, per portare avanti il sogno di Terry Fox!

Nessun commento: