martedì 6 marzo 2007

BRYAN ADAMS IN CONCERTO


Quella sera di settembre del 1994 la piazza Novi Sad di Modena non era esattamente gremita nonostante la presenza di Giorgia, Anita Baker, Bocelli. Luciano Pavarotti era in forma per il suo Pavarotti & Friends, ma la pioggerellina tardo estiva non aiutava l'atmosfera. Tuttavia per me quella serata fu meravigliosa perchè le varie esibizioni furono memorabili e soprattutto il duetto di Luciano Pavarotti e Bryan Adams che cantarono "O' Sole Mio".
Bryan sarà in concerto in Italia a fine marzo :
Venerdì 23 marzo Milano Mazda Palace
Sabato 24 marzo Padova Palasport
Domenica 25 marzo Bolzano Palaonda
Martedì 27 marzo Roma Palalottomatica
Mercoledì 28 marzo Ancona Palarossini
Tra le sue canzoni che mi piacciono di più c'è "Open Road".
Sono al volante, ho la luce verde, senza nessuna paura perchè sono fatto per la vita, cuore e anima, e allora fai rombare il motore, premi sull'acceleratore, voglio che le strisce bianche dell'autostrada mi guidino fuori città, continuo a correre, chissà dove sto andando? la vita è una strada aperta, la storia più bella mai raccontata, un cielo senza fine, un mare profondo, una strada aperta, un mare profondo, ho le luci accese, per guidarmi nella notte, il finestrino abbassato e la radio che va mi fa sentire vivo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Grizzly Bear,
condivido le emozioni della canzone
di Bryan Adams, mi piace.
Io vivo e guido così sulla strada e
nella vita
Ciao

Grizzly Bear ha detto...

Ciao Anonimo
grazie per la condivisione. Mi raccomando la cintura di sicurezza, non si sa mai.