lunedì 1 ottobre 2007

VOI e il nostro blog




Un doveroso ringraziamento agli affezionati lettori che ci seguono dallo scorso febbraio e ai nuovi lettori un caloroso benvenuto! Siete ogni giorno più numerosi e questo ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare con il consueto entusiasmo.


Consigli per l’uso:
Perché non imposti http://turismoincanada.blogspot.com/ come home-page?
Ogni giorno (o quasi!) avrai subito una bella foto da ammirare insieme a notizie utili e/o inedite per approfondire la tua conoscenza del Canada. Dalla colonna di destra potrai poi collegarti facilmente ai numerosi LINK UTILI a siti canadesi (Ambasciata del Canada, Canadian Tourism Commission, Meteo Canada, Parks Canada, Statistics Canada), nonché ad utili SPOT pubblicitari, WEBCAM delle principali città e numerosi MEDIA.

Ricordati che puoi scriverci per:
- richiedere un preventivo per la tua PUBBLICITA’;
- inviarci le tue impressioni e/o RACCONTI DI VIAGGIO che potrebbero essere pubblicati;
- proporci link che ritieni utili o interessanti.
Il nostro blog non ha la pretesa di sostituirsi agli organismi preposti a fornire informazioni dettagliate su argomenti specifici, etc. quindi ti invitiamo ad usufruire degli strumenti di ricerca forniti.

Sempre dalla colonna di destra ed in ogni momento potrai rileggere i vecchi articoli, archiviati in ordine cronologico, ARCHIVIO BLOG, oppure raggruppati per ARGOMENTI.

Non dimenticare di commentare gli articoli nuovi o vecchi, cliccando sull’icona COMMENTI in fondo al testo e seguendo le facili istruzioni. Dedicaci un minuto: il tuo parere ci sarà di grande aiuto e ci teniamo a sapere se i nostri contributi ti piacciono.
Potrai anche inoltrare un post di particolare interesse ad un amico via e-mail, cliccando sulla busta.

IL TEAM TURISMOINCANADA TI AUGURA BUONA LETTURA!

Nessun commento: